Eventi

Ecco il programma invernale di Boschi Romagnoli: escursioni e ciaspolate nelle zone più alte del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Proponiamo domeniche nella neve, ciaspolate al tramonto, di notte con la luna piena oppure nel buio completo. Ci saranno un’escursione/ciaspolata fotografica e un corso base di FOTOGRAFIA (2 giorni di escursioni e lezioni) a Campigna (FC). Venerdì 19 gennaio, dopo il successo della data di novembre, avremo il secondo appuntamento con “L’Eco del Lupo”: escursione/ciaspolata notturna con una sessione di wolf-howling (emissione di ululati registrati ed ascolto delle risposte) in collaborazione con il Parco Nazionale. Tornerà anche Un Bosco da Favola nella sue veste invernale: mini-trekking con filastrocche e letture (al coperto) per bimbi 2-6 anni. Il programma si conclude a fine marzo con un weekend di escursioni, in odor di primavera, a Brisighella (RA), nel Parco della Vena del Gesso Romagnola.

Clicca QUI per scaricare il volantino in formato PDF.

Note: gli eventi e gli itinerari delle escursioni potranno subire variazioni in base alle condizioni meteo e alla presenza (o assenza) di neve, inoltre potranno essere aggiunte attività fuori programma. Rimani aggiornato tenendo d’occhio il sito, la pagina FB oppure iscrivendoti alla newsletter!

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e ricorda che puoi contattarmi (Marco) per richiedere un’escursione personalizzata!

 PROSSIMI EVENTI:

Clicca sul nome dell’escursione per ottenere maggiori informazioni.

Condividi su: