Domenica 28 Febbraio 2021 – TREKKING FOTOGRAFICO NEL PARCO DELLE FORESTE CASENTINESI

EVENTO ANNULLATO – ZONA ARANCIONE

Dopo il grande successo della prima edizione del workshop “Trekking fotografico”, torna questo format di grande successo.

Domenica 28 Febbraio 2021, Adcom, in collaborazione tecnica con Sony, vi riporta nel Parco delle Foreste Casentinesi per presentarvi un corso di formazione gratuito condotto dal nostro Photo Specialist Francesco Grazioli e dal Photo Specialist Sony Lorenzo Ranieri Tenti e Davide Grimoldi (Pro Support & Training Sony).

Avrete la possibilità di immergervi nella straordinaria cornice del Parco delle Foreste Casentinesi con l’ausilio della Guida Ambientale Escursionistica Certificata Marco Clarici per immortalare gli scorci migliori con il materiale (ottiche e corpi macchina della serie ALFA) che sarà messo a disposizione da Adcom e Sony e coadiuvati dai preziosi suggerimenti dei due fotografi professionisti che vi accompagneranno durante tutta l’escursione.

Un’occasione più unica che rara di testare prodotti di qualità professionale in una location straordinaria e per apprendere tecniche e approcci alla fotografia naturalistica!

Le iscrizioni sono aperte a un numero massimo di 20 persone per sessione.
Prenotazione OBBLIGATORIA tramite l’apposita pagina sul sito di Adcom: www.adcom.it/it/eventi/x_6 (NON contattate Boschi Romagnoli per prenotare).

  • SESSIONE DEL MATTINO: Mattino – ritrovo ore 09.30 partenza 10.30 – rientro ore 13.00 (possibilità di pranzo all’Hotel)
  • SESSIONE DEL POMERIGGIO: Pomeriggio – ritrovo ore 13.30 partenza 14.30 – rientro ore 18.00

    Per maggiori informazioni scrivere a: grazioli@adcom.it / ruffilli@adcom.it

    Lo svolgimento dell’evento è ovviamente collegato alle disposizioni ministreriali in materia COVID-19. Se ci saranno cambiamenti di colore della nostra regione o modifiche al DPCM vi daremo tempestiva comunicazione.
In questa fase ancora delicata dal punto di vista sanitario, dovremo rispettare alcune regole e precauzioni per la salvaguardia della nostra salute:
• i partecipanti dovranno stampare e consegnare alla guida il modulo di iscrizione e il regolamento di escursione firmati (basta una copia nel caso di famiglie e conviventi);
• tutti i partecipanti dovranno avere con se mascherina (almeno una) e gel disinfettante per le mani. Le mascherine verranno usate solo quando necessario;
• si dovrà mantenere una distanza di 2 metri durante tutto lo svolgimento dell’escursione (escluse famiglie e conviventi);

SCARICATE QUI il modulo di partecipazione da stampare, firmare e consegnare alla guida.

Guida: Marco Clarici, guida ambientale escursionistica AIGAE, regolarmente assicurato e iscritto al registro italiano delle guide ambientali escursionistiche con tessera ER491. Esercita la professione ai sensi della L. 4/2013.

Condividi su: