Crowdfunding per realizzare il docufilm del “Viaggio ai confini della Romagna”

Contribuisci alla realizzazione del docufilm “Viaggio ai confini della Romagna” cliccando “Partecipa” sul sito di crowdfunding: www.produzionidalbasso.com

Sostenendo il progetto riceverai i ringraziamenti nei titoli di coda del film, una copia del film, la maglietta del Viaggio, ecc.. a seconda della cifra stanziata (si parte da 10 euro).

“Le fotografie, le riprese e la regia sono state affidate a professionisti nell’ambito audiovisivo che operano in Emilia-Romagna, tra cui: Marco Civinelli, Daniele Balboni, Paolo Maoret e Laura Luppi di Selvatica VideoLab, Marco Clarici di Boschi Romagnoli. Ciascuno con il proprio stile ha descritto e raccontato un piccolo pezzo di questa avventura.
I protagonisti stessi, attraverso i propri strumenti (fotocamere digitali e smartphone) hanno raccolto quotidianamente testimonianze degli incontri, dei luoghi visitati e aneddoti del viaggio.
L’opera finale vuole essere un insieme di sguardi che seguono e partecipano al Viaggio ai Confini della Romagna. Il materiale prodotto servirà a dare vita a un complesso mosaico di punti di vista, esperienze ed emozioni. Un racconto collettivo di un viaggio all’insegna della sostenibilità e dell’amore per la propria terra.”