Assicurazione infortuni

AIGAE, Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche, ha stretto un accordo con l’associazione EIC, Escursioni Italia Club, che permetterà di avere una copertura assicurativa sugli infortuni valida durante le escursioni guidate da guide AIGAE (quindi non solo per le attività di Boschi Romagnoli) .

Potete trovare tutte le informazioni a questo link: https://www.aigae.org/2019/11/eic-escursioni-italia-club-la-prima-associazione-2-0-dedicata-allescursionismo-in-sicurezza

L’iscrizione al servizio è facile: basta scaricare l’apposita App (Trip&Trek) e pagare la quota di 10 euro annui. In fase di iscrizione potete segnalare che il servizio vi è stato presentato dalla guida AIGAE Marco Clarici, codice ER491.

Una volta autenticati, i soci possono scoprire tutti i dettagli sulle escursioni organizzate dalle guide AIGAE, filtrandole per luogo, data o tipologia. L’App consente anche di selezionare le guide preferite in modo da ricevere notifiche personalizzate sulle escursioni in programma.

Condividi su: